Home Calciomercato Mauro Icardi, quale sarà il suo futuro? Juventus o Atletico Madrid sono...

Mauro Icardi, quale sarà il suo futuro? Juventus o Atletico Madrid sono le due alternative

31
0
Mauro Icardi

Mauro Icardi e l’Inter sono due separati in casa. La società nerazzurra ha dichiarato che l’argentino è ufficialmente fuori dal progetto. Il calciatore oggi non ha potuto allenarsi con i compagni e non partirà per il ritiro in Cina. Fuori dal progetto e senza possibilità di allenarsi. Quale sarà il futuro di Icardi?

Mauro Icardi, Juventus o Atletico Madrid?

Non dovrà essere facile vivere come Mauro Icardi in questo periodo. Il calciatore argentino è stato messo fuori rosa e deve cercarsi una squadra. La famiglia Icardi non vuole lasciare Milano, soprattutto adesso che Wanda ha trovato lavoro in pianta stabile in Mediaset. Restare a Milano, però, per l’argentino significherebbe restare fermo per tutta la stagione, perdendo la condizione fisica e l’affiatamento. Una scelta sicuramente poco oculata per il futuro del calciatore.

IcardiWanda Nara, dunque, dovranno cercare un club che possa accoglierli. Sull’argentino c’è il forte interesse della Juventus e dell’Atletico Madrid. Se l’argentino dovesse accettare il trasferimento all’estero, la famiglia resterebbe quasi sicuramente a Milano. Icardi, dunque, accetterebbe di proseguire la carriera e di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, ma allo stesso tempo dovrebbe fare a meno degli affetti più cari. L’unica via percorribile è accettare il trasferimento alla Juve e passare come eterno traditore agli occhi dei tifosi interisti.

Icardi, no a Napoli e Roma

Mauro Icardi difficilmente accetterà una destinazione diversa dalla Juventus in Italia. Il calciatore, infatti, vuole disputare la prossima UEFA Champions League e per questo motivo avrebbe rifiutato il trasferimento alla Roma.

Per quanto riguarda il Napoli, invece, il presidente De Laurentiis pare non abbia voglia di intavolare un’altra lunga trattativa. Il patron azzurro, infatti, è già impegnato assiduamente per portare James Rodriguez all’ombra del Vesuvio.

Alla fine il futuro di Icardi dovrebbe essere legato alla Juventus e il tridente con Cristiano Ronaldo e Bernardeschi (o Douglas Costa) sarebbe da sogno.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here