Home Calciomercato Mauro Icardi al PSG: cifre e dettagli dell’accordo

Mauro Icardi al PSG: cifre e dettagli dell’accordo

38
0
Mauro Icardi

Si sblocca finalmente il futuro di Mauro Icardi. Il calciatore argentino, dopo aver firmato in gran segreto il rinnovo con l’Inter, è volato insieme alla compagna Wanda Nara a Parigi per firmare il contratto con la nuova squadra. Icardi sarà presto un calciatore del PSG. L’ex capitano del club nerazzurro tra poco sosterrà le visite mediche e poi firmerà con il club parigino.

Icardi al PSG: cifre e dettagli dell’accordo

La telenovela legata al futuro di Mauro Icardi sta per terminare. È durata tutta l’estate, senza risparmiare un solo giorno. Nelle ultime ore di calciomercato l’argentino sta per formalizzare il passaggio dall’Inter al PSG. Il calciatore è già a Parigi insieme alla compagna e agente. Nel pomeriggio sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al club parigino.

Non si conoscono ancora i dettagli del nuovo contratto, ma se le voci dovessero essere confermate Mauro Icardi dovrebbe trasferirsi in prestito con diritto di riscatto. L’operazione sarebbe di circa 70 milioni di euro, cifra che il club parigino pagherà solo in caso di riscatto.

Icardi PSG: Wanda alla fine ha dovuto cedere

Icardi ha dovuto accettare l’unica soluzione possibile. Trovate sbarrate tutte le porte in Italia (Juventus, Napoli e Roma), il calciatore ha dovuto accettare la proposta di trasferimento proveniente dall’estero. Mauro si è dovuto prima autoconvincersi e poi ha dovuto convincere la compagna.

Wanda Nara, infatti, non avrebbe voluto lasciare l’Italia per continuare i suoi impegni televisivi. Trasferendosi nella capitale francese, la donna potrebbe lasciare definitivamente Tiki Taka. Se il futuro di Mauro Icardi è definito, quello di Wanda adesso è totalmente incerto.

La donna dovrà scegliere nei prossimi minuti se scegliere la famiglia o la carriera. Nel caso dovesse continuare a presenziare nello studio di Tiki Taka, la donna sarebbe lontana dalla famiglia tutti i weekend.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here