Home Campionato Serie A Massimo Gobbi lascia il calcio, garantiva il “6 fisso” al Fantacalcio

Massimo Gobbi lascia il calcio, garantiva il “6 fisso” al Fantacalcio

83
0
massimo gobbi

E poi ci sono quelli come lui. Quei terzini di cuore, mai una parola fuori posto, una vita a spingere in fascia e non lamentarsi mai. Mai una notizia sconcia su di lui e di quello che faceva fuori dal campo, un vero professionista. Uno di quelli che al fantacalcio c’è sempre stato, e nel bene o nel male la sua “pagnotta” l’ha sempre portata a casa.

Una sicurezza per tutti i fanta-allenatori che lo prendevano al fantacalcio per avere il “6 sicuro” e un “titolare” fisso in squadra, un titolare che fa sempre comodo avere. Per noi amanti del fantacalcio era tutto ciò Gobbi. 🙂

Gobbi lascia il calcio

Dopo oltre 300 presenze in Serie A, Massimo Gobbi lascia il calcio. Da Cagliari a Firenze, Parma, Verona: per sempre un grande!

Queste le sue parole: “30 anni fa finiva la mia prima stagione da calciatore… 30 anni dopo si conclude la mia carriera. È stato un viaggio meraviglioso! Grazie alla mia famiglia. Grazie a chi c’era allora e c’è anche adesso. Grazie a chi mi è stato accanto in questo viaggio, non importa quanta strada fatta assieme ma l’impronta lasciata nel mio cammino. Un abbraccio. Massi“.

Grazie a te Massimo.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here