Home Calciomercato Marotta parla del futuro di Icardi

Marotta parla del futuro di Icardi

111
0
Marotta, AD Inter

E’ certamente uno degli argomenti di questo calciomercato estivo, il futuro di Mauro Icardi. In molti lo danno come prossimo attaccante della Juventus ma a quanto pare non la pensa cosi Marotta, neo dirigente dell’Inter. Ecco cosa ha detto a tal proposito.

Icardi alla Juventus? Marotta non la pensa cosi

Alla conferenza stampa di Antonio Conte è intervenuto anche L’AD dell’Inter Beppe Marotta che ha parlato della situazione Icardi alla juventus.

Lo escludo, ora non ci sono le condizioni minime, non si vede nemmeno l’ombra dei bianconeri. Lui e Nainggolan fuori dal progetto? E’ stata una scelta dolorosa.

Marotta su Icardi e Nainggolan

Quando si definisce un progetto bisogna identificare i profili necessari per realizzarlo. Non entro nei particolari, con tutte le componenti societarie siamo arrivati a questa conclusione sofferta.

Non siamo sprovveduti, siamo professionisti. Abbiamo l’obbligo di rispettare gli uomini e considerare i giocatori come asset patrimoniali. Non vogliamo depauperare il patrimonio ma le scelte vanno fatte con coraggio, il coraggio delle proprie azioni.

Abbiamo deciso di muoverci così in modo omogeneo, sicuri di fare il bene della società senza mancare di rispetto a nessuno. Il fatto di dichiararlo pubblicamente fa parte di questo mondo. Si alleneranno con noi, ci sono dei diritti e dei doveri.

Escludo che icardi vada alla Juve, non ci sono le minime condizioni. Bisogna trovare una società che soddisfi le esigenze del calciatore, la volontà del calciatore è prioritaria ma in questo momento non si vede nemmeno l’ombra della Juve. 

Che questo sia un segnale per la Juventus di “muoversi”? Chissà, vedremo.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.