Home Campionato Serie A Marika Fruscio pronta a tifare Napoli in Champions League

Marika Fruscio pronta a tifare Napoli in Champions League

98
0
Marika fruscio

Oggi, oltre all’inter impegnata nell’insolito orario delle 19 (è il primo anno che succede questo) in prima serata scende in campo anche il Napoli di Carletto Ancelotti. Occhi puntati sulla prima del Napoli che, in un girone cosi impegnativo, deve necessariamente vincere a Belgrado visto che la Stella rossa, stando almeno ai Ranking Uefa, è la meno forte del girone. Occhi puntati anche su una tifosa DOC del Napoli, Marika Fruscio.

Napoli vs Stella Rossa

Il Napoli giocherà in uno degli stadi più “caldi” d’Europa, una location che può contenere più di 50.000 posti. Il Rajko Mitic di Belgrado – che però tutti chiamano ancora Marakanà – è lo stadio principale del paese e stasera tornerà a ospitare una partita del più importante torneo di calcio europeo dopo ben ventisette anni.

Per quanto riguarda la formazione del Napoli, stando a cosa ha fatto capire Ancelotti in conferenza stampa, dovrebbe essere cosi composta:

Napoli (4-3-3):

Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

A disposizione: Karnezis, Malcuit, Maksimovic, Hamsik, Ruiz, Verdi, Mertens. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Allenatore: Ancelotti.

Ma attenzione alle sorprese. Potrebbero trovare posto, infatti, i neo acquisti Malcuit e Fabian Ruiz ma anche Verdi. Anche se non penso che Ancelotti, espertissimo di questa competizione, possa mandare tutti dall’inizio.

Marika Fruscio su Casa Napoli per seguire il match

Dove vedrà il match di Champions contro lo Stella Rossa Marika Fruscio? La bella tifosa lavorerà stasera. Si perché è prevista la messa in onda, dalle ore 21.30, del programma televisivo denominato “Casa Napoli” dove la stessa Marika è conduttrice.

La stessa showgirl lo ha annunciato nel web sui social network poco fa:

Oggi dalle 21 30 vi aspetto a CASA NAPOLI
in Campania sull 85
In Lombardia sull 815

https://twitter.com/marikafruscio10/status/1041978556392329216

Forza Italia, forza italiane in champions! 😉


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here