Marika Fruscio, come fare a non parlarne? La 43 enne, nata in provincia di Monza ma di origine meridionale, è uno dei volti che più si è messo in risalto negli ultimi anni. Lo sfrenato tifo per il Napoli, il fisico prorompente, la sua bravura da valletta prima e opinionista e conduttrice poi, l’hanno fatta conoscere al grande pubblico. E proprio di questo nelle ultime ore la bella Marika ha voluto parlare.
Marika Fruscio Facebook: “Non ho avuto raccomandazioni”
Ecco in suo lungo post su facebook:
Mi spiego…. sono Marika Fruscio ho 43 anni e sono un opinionista sportiva. Non ho genitori famosi e non ho avuto raccomandazioni da nessuno Ho iniziato come valletta a Napoli e poi sono arrivata a Milano. Il passaggio da valletta ad opinionista certifica che oltre alla fisicità ho saputo dimostrare altro. Non mi piacciono le critiche infondate basate solo sul mio fisico anche perché tanti nn sanno che io ho tolto e non aggiunto. Io sono in grado di sedermi ed un tavolo e tenere testa alle grandi firme del calcio.
Ho lavorato con tanti grandi del settore e vi posso garantire che ci sono stati solo complimenti e nn solo per l aspetto fisico. Oggi chi non riesce ad emergere in altri campi si butta nel calcio.
Ci sono presentatrici ,vallette che non sanno come è fatto un pallone, limitandosi a far parlare gli altri ed annunciare la pubblicità. Mi fanno ridere..se gli togli la cartelletta e la scaletta crollano .In 20 anni ne ho viste tante…e sinceramente ne stimo poche.
La bella Marika probabilmente con questo post ha voluto rispondere a qualche polemica nata sul web.
Marika Fruscio Instagram: qualche scatto della bella Marika
Potrebbero interessare: