Home Showgirl Marika fruscio: chi è, altezza, età, foto e video

Marika fruscio: chi è, altezza, età, foto e video

72
0
Showgirl marika fruscio

Oggi vogliamo parlarvi di Marika Fruscio, presentatrice televisiva di emittenti locali e grandissima tifosa del Napoli. Vediamo un pò di informazioni interessanti su di lei a partire dalla sua età, altezza, informazioni sul suo seno (in molti vogliono capire se è rifatto oppure no) e qualche video e foto che l’hanno resa celebre.

Chi è Marika Fruscio

Marika Fruscio (in molti la cercano anche come marica fruscio anche se il suo reale nome si scrive con la K) è nata il 3 gennaio del 1979 ad Agrate Brianza (Provincia di Monza e della Brianza) da genitori calabresi e pugliesi. Marika è alta 1.70 centimetri e pesa 64 chili. E’ opinionista, showgirl e conduttrice televisiva (l’attività di conduttrice la fa su alcune tv locali campane).

Eccovi una scheda riassuntiva con delle informazioni:

  • Data di nascita: 3 gennaio 1979
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Presentatrice e Showgirl
  • Luogo di nascita: Agrate Brianza
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 64 kg
  • Tifa: Napoli
  • Seno: Naturale

Marika fruscio seno: è rifatto oppure no?

Nel web in molti cercano informazioni sulla caratteristica principale di Marika Fruscio, cioè il seno. E’ rifatto oppure è tutto naturale? Marika è tutta naturale. Qualche anno fa ha dovuto fare un intervento al seno ma non per quello che pensate voi, ma per “ridurlo”. Si, nonostante il suo seno naturale l’abbia resa celebre ha dovuto ridurlo un pò per problemi legati alla schiena.

Ecco infatti cosa dichiarava nel 2016 dopo l’intervento:

Tolgo un po’ della mia fortuna per fare un grande favore alla mia schiena. Non l’ho fatto per un motivo estetico, dato che il seno era, se vogliamo, il mio punto forte. I motivi riguardano la salute e i continui dolori alla schiena.

La sua squadra del cuore

La sua squadra del cuore è il Napoli, di cui è una grandissima tifosa. E’ una delle figure di spicco di un programma Diretta Stadio in onda su 7Gold, dove va proprio a tifare Napoli. E spesso ha deliziato gli spettatori con balletti hot proprio per un goal del Napoli.

Marika Fruscio Video

Come detto, la showgirl e presentatrice si è spogliata varie volte per esultare alle vittorie della sua squadra del cuore, il Napoli. Ed è andata spesso “fuori di tette”. Eccovi alcuni video divenuti molto popolari:

Calendario di Marika Fruscio

Marika ha mai fatto un calendario? Si, ha fatto vari calendari. Ultimamente proprio per PlayBoy ottenendo, ovviamente, grandissimo successo.

Eccovi il video del backstage:

Marika fruscio e l’intervista hot con Andrea Diprè

Il critico d’arte, Andrea diprè, intervisto Marika Fruscio nel 2014. Eccovi il video dell’intervista:

Marika fruscio twitter | Instagram

Marika ha un account twitter ufficiale? Si, ha un account twitter, eccovi il link link. La showgirl ha anche un account Instagram, eccovi il link.

Marika Friscio card

Su Facebook Marika Fruscio è presente e la sua pagina si chiama Marika Fruscio Card, eccovi il link a Facebook.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here