Home Calciomercato Marcelo alla Juventus, idea sempre più concreta

Marcelo alla Juventus, idea sempre più concreta

191
0
Marcelo

Il Brasiliano del Real Madrid, Marcelo, esce allo scoperto. Vuole andare via dal Real Madrid e vuole la Juventus. Stando a quanto scrive il quotidiano tuttosport (sempre molto aggiornato in ambito Juventus) il giocatore vorrebbe subito arrivare alla corte di Allegri senza aspettare giugno 2019.

Lo avrebbe già comunicato anche alla società e al presidente Florentino Perez.

Marcelo alla Juventus a Gennaio?

L’esterno brasiliano oramai considera giunta al capolinea la sua esperienza in Spagna, desidera tornare a giocare con l’amico Cristiano Ronaldo e sogna di alzare un’altra Champions, questa volta in maglia bianconera.

Ma la juventus può accollarsi un’altra spesa cosi alta per Marcelo?

Si, può farlo. Marcelo vale tra i 50 e i 60 milioni, un esborso che la Juve sarebbe anche pronta ad affrontare facendo cassa, vendendo un altro esterno: Alex Sandro.

Alex Sandro in estate lo voleva il Psg, ora ha molto mercato in Inghilterra: il City, scrive sempre il quotidiano torinese, è in prima fila e la sua quotazione non è inferiore ai 40 milioni. Insomma, la combinazione è chiara: fuori uno, dentro l’altro con una spesa, bianconera, minima o quasi. Subito. E con buona pace di Florentino Perez.

Tifosi della Juventus, a gennaio 2019 potrebbe arrivare un bel regalo! 😉


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.