Home Curiosità Maradona, in Argentina Adidas cerca 1703 “Diego Armando” nati nel 1981: ecco...

Maradona, in Argentina Adidas cerca 1703 “Diego Armando” nati nel 1981: ecco perchè

49
0
Diego Armando Maradona Boca Juniors

Diego Armando Maradona sarà sempre nel cuore di tutti anche dei brand che hanno vestito il grande fuoriclasse argentino. Un amore viscerale per il “Re” del calcio mondiale che è spinta per iniziative in onore del grande calciatore.

Maradona: in Argentina si cercano 1703 “Diego Armando” del 1981

In Argentina si cercano 1703 persone di nome Diego Armando nate nel 1981. Questa l’iniziativa è stata lanciata dal brand Adidas in occasione del lancio della nuova maglia da gioco della squadra di calcio del Boca Juniors.

La nuova maglia del Boca Juniors

In occasione del lancio della nuova maglia del Boca Juniors ispirata alla casacca indossata 40 anni fa da Diego Armando Maradona, noto come ‘Pibe de Oro’. Adidas ha lanciato una ricerca su tutto il territorio argentino per realizzare un grande omaggio al campione argentino.

La nuova casacca degli ‘xeneizes’ è un omaggio alla memoria di Diego Armando Maradona e per questo è ispirata a quella indossata dall’ex capitano del Napoli nel 1981, in occasione della vittoria del Campionato Metropolitano di Apertura proprio a 40 anni di distanza da quel successo sportivo.

Maradona: perchè si cercano 1703 “Diego Armando”

Solamente in quell’anno solare in Argentina nacquero 1703 persone di nome Diego Armando in Argentina. Fu l’anno con più “Diego Armando” registrati all’anagrafe nella storia del paese sudamericano. Ora l’Adidas sta cercando queste persone per omaggiarle della nuova ‘camiseta’ del Boca, che potranno registrarsi su un apposito portale creato ad hoc per ricevere il regalo.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui