Home Calciomercato Manolas Napoli, la trattativa entra nel vivo: il difensore vicino al trasferimento...

Manolas Napoli, la trattativa entra nel vivo: il difensore vicino al trasferimento in azzurro

145
0
Manolas al Napoli

Manolas Napoli, ci siamo! Il difensore della Roma sarebbe pronto a trasferirsi all’ombra del Vesuvio. Diawara, invece, farebbe il percorso inverso, trasferendosi nel club giallorosso. La trattativa di calciomercato potrebbe entrare nel vivo nelle prossime quarantotto ore.

Manolas Napoli, i dettagli della trattativa

Manolas Napoli, la trattativa entra nel vivo. Le due società pare abbiano trovato un accordo per formalizzare il passaggio del difensore greco all’ombra del Vesuvio. Il Napoli sarebbe pronto a pagare parte della clausola di Kostas Manolas e aggiungerebbe alla trattativa il centrocampista Amadou Diawara.

La Roma, infatti, è alla ricerca di un regista e il calciatore africano sarebbe il rinforzo giusto per il nuovo allenatore Fonseca. La trattativa di calciomercato potrebbe entrare nel vivo nelle prossime quarantotto ore. Giovedì potrebbe essere il giorno giusto per l’ufficializzazione. Manolas sarebbe il secondo acquisto del Napoli dopo Giovanni Di Lorenzo.

Calciomercato Napoli, Albiol vicino al Villarreal

Manolas raccoglierà l’eredità di Raul Albiol. Lo spagnolo è pronto per tornare a casa. Il Villarreal sarebbe vicino all’acquisto dell’ex centrale difensivo del Real Madrid. Il Napoli sarebbe pronto a cedere anche Rog, Verdi e Inglese per aggiungere un nuovo tassello alla fase offensiva. Il sogno resta James Rodriguez e il calciatore colombiano non è poi così lontano dal trasferimento in azzurro.

James si trasferirebbe al Napoli in prestito con diritto di riscatto. Sette milioni subito e trentacinque per il riscatto. Un’operazione voluta fortemente da Carlo Ancelotti, come specificato dal presidente De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli. James sarebbe il jolly richiesto dal tecnico per affrontare la nuova stagione.

Il colombiano, però, potrebbe non essere l’unico colpo in attacco. Il Napoli segue sempre Lozano, anche se la richiesta del PSV è veramente alta. Il messicano potrebbe arrivare in caso di cessione di Lorenzo Insigne, seguito dalla nuova Inter di Antonio Conte. De Laurentiis però non lascerà partire facilmente il capitano azzurro.


Potrebbero interessare:


Diplomato al Liceo classico, ho preso la laurea triennale in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.