In questi giorni, oltre alla questione Donnarumma vs Milan tiene banco anche il futuro del campione Cristiano Ronaldo. Il giocatore, dato per partente al Real Madrid, potrebbe fare ritorno in Premiere League proprio alla sua ex squadra MANCHESTER UNITED.
Rolando via dal Real?
Lo special one non sarebbe però d’accordo.
Secondo quanto riportato da Diario Gol, l’attuale tecnico del Manchester United trionfatore dell’edizione 2017 dell’Europa League, José Mourinho, non sarebbe interessato all’acquisto dell’attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo reputandolo un giocatore in declino, alla fine della propria carriera.
Secondo Eurosport, però, proprio la squadra inglese avrebbe avrebbe proposto al Real Madrid 175 milioni di sterline più il cartellino di David de Gea, storicamente obiettivo dei Blancos, per il talento portoghese.
La nostra opinione
Se dovessero essere vere le voci che parlano di un CR7 determinato ad andarsene ma anche a tornare a Manchester, saremmo di fronte a un affare fatto o quasi. Lo Special One, se gli dovessero dare Ronaldo, lo prenderebbe e come. Già con IBRA non disse nulla ed era molto più avanti con l’età rispetto a Ronaldo.
Detto ciò, restano ancora da chiarire dettagli che dettagli non sono. Prima di tutto non è da escludere che Florentino Perez faccia due conti e si decida a pagare la multa che spetterebbe a Cristiano Ronaldo. Perché sì, se il problema è quello e se il Real Madrid vuole davvero trattenere il proprio asso, non resta che accontentarlo.
Voi che ne pensate? Alla fine Ronaldo che farà? Lo vedete a fine carriera? Vi ricordo che l’anno di nascita di Ronaldo è il 1985, quindi ha 32 anni!
Potrebbero interessare: