Home Curiosità Maglie Napoli, scoppia il caso: le originali non sono ancora in vendita,...

Maglie Napoli, scoppia il caso: le originali non sono ancora in vendita, ci sono già le repliche

117
0
Maglie Napoli

Maglie Napoli: le originali non sono ancora in vendita, spuntano le repliche

Solo qualche settimana fa sono state presentate le nuove maglie della SSC Napoli, autoprodotte dalla società e disegnate da Giorgio Armani per la linea Emporio Armani (EA7). Le nuove divise calcistiche le abbiamo potute ammirare indossate dai calciatori già in campo durante i primi appuntamenti del campionato di Serie A. Le maglie non sono al momento ancora in vendita, ma ecco che spunta il caso: su internet già sono in circolazione le repliche.   

Napoli: scoppia il caso

La società calcistica, per motivi di logistica non è ancora riuscita a mettere sul mercato le nuove maglie. Ma ecco che sul web spuntano le repliche della nuova linea delle divise calcistiche della SSC Napoli. Qualcosa di surreale e che va oltre l’immaginazione.

Maglie Napoli: perchè non comprare quelle non originali

Ancora più surreale è che la vendita di queste “maglie” è promossa da organi di informazioni e pagine social. Vi invitiamo a diffidare da questi venditori. Oltre che non si conosce la provenienza dei materiali con cui sono state realizzate le maglie non originali, acquistando una maglia non originale servirà a riempire le tasche di qualcuno che non fa certamente gli interessi della società SSC Napoli.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui