Home Europei 2021 (Euro 2020) Macedonia – Olanda: 0-3: gol, Highlights e sintesi, Europei 2021 | Video...

Macedonia – Olanda: 0-3: gol, Highlights e sintesi, Europei 2021 | Video Youtube

129
0
euro 2020

Macedonia – Olanda 0-3: gol, highlights, sintesi, tabellino, risultato, Euro  2020, Video youtube

Vince tre a zero la lanciata Olanda contro la modesta, anche se volenterosa, Macedonia del Nord. Non c’è miglior risposta che i risultati, nello sport e nel calcio, per ribattere alle critiche, e la risposta degli Oranjies di Frank de Boer è stata delle migliori.

Già qualificati come primi nel gruppo C dopo aver vinto con Ucraina e Austria, i tulipani si divertono contro la povera Macedonia, già contenta di essersi qualificata per la prima volta alla fase finale di una competizione internazionale.

La partita, e non poteva essere diversamente, è un monologo della squadra olandese, anche se i macedoni resistono e riescono a chiudere il primo tempo con una sola rete al passivo, siglata da Memphis Depay.

Ecco di seguito il tabellino della gara:

Macedonia (4-2-3-1): Dimitrievski; Ristovski, D. Velkovski, Musliu, Alioski; Bardi (78′ Stojanovski), Ademi (78′ Nikolov); Tricovski (56′ Churlinov), Elmas, Trajkovski (68′ Hasani); Pandev (68′ Kostadinov).

A dispozione: Jankov, Siskovski, Zajkov, Ristevski, N. Velkovski, Spirovski, Avramovski, Churlinov. All.: Angelovski

Olanda (3-5-2): Stekelenburg; de Vrij (45′ Timber), de Ligt, Blind; Dumfries (45′ Berghuis), Gravenberch, Wijnaldum, F. de Jong (79′ Gakpo), Van Aanholt; Depay (66′ Weghorst), Malen (66′ Promes).

A disposizione: Krul, Bizot, Veltman, Aké, L. de Jong, Klaassen, Koopmeiners. All.: De Boer

Arbitro István Kovács (Romania)

Marcatori: 24′ Depay, 51′, 58′ Wijnaldum

Ammoniti: Ristovski, Musliu, Alioski, Kostadinov (M).


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui