Quella della doppia proprietà è sempre stata una questione molto discussa nel mondo del calcio. Al centro dell’attenzione mediatica questa volta c’è la famiglia De Laurentiis proprietaria di Napoli e Bari. Interviene sulla questione Luigi De Lauretiis, figlio di Aurelio presidente del Napoli, che, con fare ironico dice in un’intervista: “Con il Bari in Serie A, venderemo il Napoli”.
Luigi De Laurentiis: “Venderemo il Napoli con il Bari in Serie A”
Quello che sarcasticamente ha dichiarato Luigi De Laurentiis, è in realtà l’annuncio tanto atteso dai tifosi di Napoli e Bari riguardo la cessione dei De Laurentiis di uno dei due club in caso di promozione del Bari in Serie A.
Sulla cessione di una delle due squadre Luigi De Laurentiis in un’intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport dichiara: “Aspettiamo ancora qualche settimana prima di dare il via alla campagna abbonamenti. Vogliamo presentarci ai tifosi con qualche colpo… Abbiamo un grande direttore sportivo, un
regista che conosce la categoria, da 10 e lode, che sta lavorando per cercare di portare giocatori importanti. Questo è il passaggio più importante e delicato. Si possono comprare nomi altisonanti come abbiamo visto in altre squadre, spendendo l’inverosimile, rimanendo però poi a metà classifica. La Serie B è un campionato difficile. Siamo coscienti di avere in squadra già delle pedine importanti per questa categoria. Cosa succederà se il Bari dovesse essere promosso? “Venderemo il Napoli…”.
Potrebbero interessare: