Home Campionato Serie A Lorenzo Insigne infortunio: le condizioni e i tempi di recupero

Lorenzo Insigne infortunio: le condizioni e i tempi di recupero

19
0
Infortunio per Lorenzo Insigne

Infortunio per Lorenzo Insigne: l’attaccante del Napoli ha dovuto rinunciare agli impegni con la nazionale italiana. Il fantasista di Frattamaggiore ha subito un colpo durante la partita con la Juventus, tanto che ha lasciato il campo dopo i primi quarantacinque minuti. Le sue condizioni non erano ottimali e per questo motivo ha deciso di lasciare il ritiro della nazionale italiana. Di seguito le ultime sui tempi di recupero.

Lorenzo Insigne infortunio: le ultime

Questa mattina, attraverso un comunicato ufficiale, il Napoli ha annunciato l’infortunio di Lorenzo Insigne:

Lorenzo Insigne lascia il ritiro della Nazionale. L’attaccante del Napoli, che aveva accusato un problema muscolare durante il match contro la Juventus, è stato costretto ad abbandonare il gruppo azzurro del ct Mancini per indisponibilità

Insigne dunque ha avuto un piccolo risentimento muscolare, che in ogni caso non gli consente di essere al top della condizione. L’attaccante del Napoli adesso seguirà una tabella di recupero e lo staff medico del club azzurro spera di poter avere a disposizione il capitano già per la prossima partita di campionato contro la Sampdoria.

Infortunio Insigne, Mancini convoca Grifo

Momento sfortunato per la nazionale di Roberto Mancini. Il commissario tecnico ha dovuto rinunciare prima a Giorgio Chiellini, baluardo della difesa azzurra, e poi a Lorenzo Insigne, uno dei fantasisti della nazionale tricolore.

L’attaccante del Napoli è rientrato a Castelvolturno per un risentimento muscolare. Al suo posto Mancini ha convocato Vincenzo Grifo, attaccante classe ’93 in forza al Friburgo. Il calciatore ha già esordito con la maglia della nazionale lo scorso novembre contro gli Stati Uniti. In quell’occasione indossava anche la maglia numero 10.

In ogni caso Grifo non dovrebbe partire titolare. I due esterni d’attacco dovrebbero essere Chiesa e Bernardeschi. Per quanto riguarda il ruolo della punta, invece, è ballottaggio tra Belotti e Immobile, con il primo favorito sul laziale.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here