Home Calciomercato Lorenzo Insigne è in vendita? Il Napoli ha chiamato l’agente: può pure...

Lorenzo Insigne è in vendita? Il Napoli ha chiamato l’agente: può pure partire, fissato prezzo cessione

60
0
insigne

Mentre il Napoli è in ritiro a Castel di Sangro, l’edizione odierna del quotidiano sportivo: “La Gazzetta dello Sport”,lancia la notizia di un Lorenzo Insigne a quanto pare sul mercato.

Lorenzo Insigne è in vendita? Il Napoli ha chiamato l’agente

Sabato mattina, l’amministratore delegato, Andrea Chiavelli, e il ds, Cristiano Giuntoli, hanno avuto un contatto telefonico con il procuratore di Insigne, Pisacane, al quale hanno fatto presente che senza rinnovo il giocatore potrà andare pure via da Napoli.

L’indiscrezione sulla vendita di Lorenzo Insigne

Il quotidiano sportivo nell’edizione di oggi scrive: Se oggi arrivasse un club disposto a spendere 25 milioni per il cartellino di Lorenzo Insigne, il presidente lo infiocchetterebbe e lo consegnerebbe all’acquirente”.

Più volte negli ultimi anni sono circolate le voci di un Lorenzo Insigne sul mercato, Insigne potrebbe non rinnovare non solo per motivi economici. Il presidente De Laurentiis – come riportato da La Gazzetta dello Sport – non gli ha mai perdonato l’atteggiamento assunto la notte dell’ammutinamento. Al calciatore gli viene contestato il fatto che da capitano, non fece nulla per convincere i compagni a desistere dalla loro decisione di disertare il ritiro imposto dalla proprietà.

E poi, non ha ancora smaltito la rabbia e la delusione per la mancata qualificazione alla Champions League. Conseguenza quell’episodio, di una gara sciagurata disputata da Insigne e dalla squadra, contro il Verona. Un pareggio che è costato a De Laurentiis la cifra di ben 50 milioni di euro.

Insigne lontano da Napoli?

Il calciatore partenopeo è sicuramente uno dei fuoriclasse italiani più apprezzati. Molti i club italiani e stranieri che potrebbero essere interessati all’acquisto di Insigne. Cosa deciderà il calciatore?


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui