Home Campionato Serie A Lorenzo Amoruso: “Mi piace fare l’opinionista perché non è che vado in...

Lorenzo Amoruso: “Mi piace fare l’opinionista perché non è che vado in TV a sparare a zero su tutti”

30
0
Lorenzo Amoruso

Lorenzo Amoruso, ex calciatore che recentemente ha partecipato con la fidanzata al reality Temptation Island, ha parlato anche di calcio al portale SuperGuidaTV, dichiarando che gli piacerebbe fare l’opinionista in tv ma che non sparerebbe a zero su tutti.

Lorenzo Amoruso: “Il primo amore non si scorda mai a prescindere”

In una lunga intervista l’ex calciatore, uscito qualche settimana fa dal reality di Maria De Filippi, ha cosi dichiarato alla domanda se intenderebbe lavorare nel mondo del calcio:

Il primo amore non si scorda mai a prescindere. Sono molto realista. Quello che avrei voluto fare veramente avendo entrambi gli brevetti è l’allenatore o il direttore sportivo. Mi piace fare l’opinionista perché non è che vado in TV a sparare a zero su tutti.

L’opinionista credibile è colui che ha un sempre un contraltare e che conosce bene le dinamiche. Tornerei domani a fare qualcosa nel mondo del calcio. Se mi arrivasse un’occasione televisiva non la scarterei.

Mi sono reso conto che in questo mondo ci posso convivere perché non può essere un caso che in tutte le volte in cui ho fatto delle trasmissioni i riscontri sono sempre stati positivi. 

Sulla domanda sul suo futuro Lorenzo ha risposto cosi

Vedo un punto di arrivo ma anche un punto di partenza. Ho inseguito Manila all’inizio perché lei stava affrontando la separazione e per assurdo quando è arrivata non l’ho sentita per molti mesi. Questa notizia ci aveva quasi separato.

E’ talmente bello quello che ci sta capitando che ci sono tutti i presupposti per poter andare avanti al meglio nell’amore e nel rispetto reciproco. A livello lavorativo vedremo invece cosa ci aspetta. 


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here