Home Campionato Serie A Lo sfogo di Allan contro De Laurentiis jr: ‘I tuoi soldi mettiteli...

Lo sfogo di Allan contro De Laurentiis jr: ‘I tuoi soldi mettiteli nel…’.

29
0
allan

Vi raccontiamo un altro episodio della tensione tra il Napoli ed i giocatori, quello tra Allan (centrocampista del Napoli) e De Laurentiis Junior, il vice presidente del Napoli. Tensione che, ricordiamolo, potrebbe far rischiare il posto anche ad Ancelotti.

Il più agguerrito di tutti è stato indubbiamente il brasiliani Allan, volgare e irriguardoso nei confronti di Edoardo De Laurentiis, figlio del presidente e vice presidente del calcio napoli.

Alla manda a quel paese Edoardo de Laurentiis

I tuoi soldi mettiteli…“, sarebbe questa la frase detta dal giocatore del Napoli e della nazionale brasiliana “Allan” al vice presidente del Napoli. Il virgolettato è stato pubblicato stamattina sulla Gazzetta dello Sport.

Il noto giornale sottolinea come si sia quasi arrivati al contatto fisico e che solo la pazienza di Ancelotti e Giuntoli abbia riportato la calma. La furia di Allan, peraltro, avrebbe avuto anche altre motivazioni oltre al ritiro imposto: il centrocampista brasiliano, scrive sempre il notissimo quotidiano nazionale, è ancora convinto che la società non gli abbia detto tutta la verità sulla trattativa col PSG dello scorso gennaio, fallita con il giocatore rimasto a Napoli.

Cosa succederà ora ad Allan? Verrà messo fuori squadra e non convocato nei prossimi impegni del Napoli? Staremo a vedere, il week-end calcistico si avvicina.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here