Home Coppe Liverpool-Chelsea highlights, gol e video finale Supercoppa Uefa

Liverpool-Chelsea highlights, gol e video finale Supercoppa Uefa

48
0
Liverpool-Chelsea highlights video e gol

Il primo trofeo della stagione va al Liverpool di Jurgen Klopp. I Reds si impongono sul Chelsea di Frank Lampard e vincono la Supercoppa Uefa. Di seguito gli highlights di Liverpool-Chelsea con il video di tutti i gol.

Liverpool-Chelsea highlights: il video di tutti i gol

Il Liverpool vince la Supercoppa Uefa. I Reds battono i Blues ai rigori al termine di un match veramente spettacolare. I primi novanta minuti si chiudono sul risultato di 1-1 con le reti di Giroud e di Manè. Nei tempi supplementari arrivano altri due gol. Gli uomini di Klopp passano in vantaggio con l’attaccante senegalese, autore di una doppietta, ma il Chelsea riesce a pareggiare i conti con il rigore di Jorginho.

Nella lotteria dei rigori decisivo l’errore del giovane attaccante Abraham, che tira centrale e si fa ipnotizzare da Adrian (sostituto di Alisson). Il Liverpool conferma la supremazia, ma onore al Chelsea che ha giocato ad armi pari.

Liverpool-Chelsea: il commento

Liverpool-Chelsea è stata una partita spettacolare. Ritmi altissimi, squadre sfrontate, emozioni per 120 minuti. I due club inglesi confermano la supremazia della Premier League, da sempre il campionato più bello e affascinante.

Gli uomini di Klopp meritano la vittoria, ma i Blues guidati da Lampard riescono a riscattarsi dal brutto ko all’esordio in campionato contro il Manchester United.

Dopo l’addio di Sarri, il Chelsea è una squadra da ricostruire, sia come rosa che come gioco. La chiusura del mercato ha sicuramente condizionato le mosse dei Blues, i quali però potranno contare su alcuni giovani molto promettenti.

Kepa è uno dei migliori portieri emergenti, Christensen è stato lanciato già lo scorso anno da Sarri, mentre Zouma dovrà giocarsi le sue carte quest’anno. Nel reparto offensivo, invece, Hudson Odoi e Loftus Cheek sembrano avere già la stoffa dei campioni. Anche lo stesso Abraham, che non ha iniziato la stagione al meglio, ha bisogno di tempo ma siamo sicuri che riuscirà a ritagliarsi uno spazio nel nuovo Chelsea di Frank Lampard.

 


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here