Home Coppe Liverpool – Chelsea: dove vederla, tv, streaming gratis, pronostico e probabili formazioni

Liverpool – Chelsea: dove vederla, tv, streaming gratis, pronostico e probabili formazioni

12
0
liverpool-chelsea supercoppa europea

È un giorno speciale, è il giorno di Liverpool-Chelsea, la finale della Supercoppa europea. Le due squadre inglesi, vincitrici rispettivamente di Champions League ed Europa League, si affronteranno per il primo trofeo della stagione. Chi riuscirà a spuntarla? Saranno gli uomini di Jurgen Klopp o la squadra allenata dal nuovo allenatore Frank Lampard. Un match che promette tanto spettacolo, una sfida da non perdere assolutamente.

Liverpool-Chelsea, il pronostico e le probabili formazioni

LiverpoolChelsea hanno iniziato la stagione in modo nettamente diverso. I Reds si sono imposti all’esordio contro il Norwich per ben 4-1. I Blues, invece, hanno subito una sonora sconfitta da parte del Manchester United. L’allenatore Frank Lampard ha dichiarato di voler dare tutto per vincere la Supercoppa europea.

Il pronostico, però, vede nettamente favorito il Liverpool, vincitore della scorsa Champions League. Gli uomini di Klopp sono nettamente superiori e mirano a vincere anche la Premier League. I pronostici, però, sappiamo che sono fatti per essere smentiti.

Queste le probabili formazioni di Liverpool-Chelsea:
Liverpool: Adrian; Alexander Arnold, Van Dijk, Gomez, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané.
Chelsea: Kepa; Azpilicueta, Zouma, Christenes, Marco Alonso; Jorginho, Kantè; Pedro, Barkley, Pulisic, Giroud.

Liverpool-Chelsea dove vederla: tv e streaming

Liverpool-Chelsea sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Una bella notizia per gli amanti del calcio, che potranno seguire il match senza pay per view.

La finale di Supercoppa Uefa sarà visibile anche in streaming gratis grazie all’applicazione Mediaset Play. Gli utenti non dovranno fare altro che scaricare l’applicazione in modo gratuito su tablet, pc e smartphone e sintonizzarsi su Canale 5.

Un modo semplice e veloce per chi non è a casa e non ha un televisore per poter guardare il match. Non ci resta che augurarvi buona visione e che vinca il migliore ma soprattutto lo sport, quello sano, quello che abbiamo sempre amato.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here