Home Champions League Liverpool ai tifosi: “A Napoli rischiate furti e aggressioni”. Bufera sui social...

Liverpool ai tifosi: “A Napoli rischiate furti e aggressioni”. Bufera sui social per le frasi del club

84
0
liverpool_tifosi

Sta montando la polemica per il messaggio del Liverpool ai suoi tifosi in vista della partita di Champions League di mercoledì sera contro il Napoli: “Non indossate i colori della squadra, non andate in centro”

Liverpool ai tifosi: “A Napoli rischiate furti e aggressioni”. Bufera sui social

Nei messaggi apparsi sul profilo Twitter del club inglese ci sono le avvertenze ai proprio tifosi di come comportarsi a Napoli: “I tifosi in arrivo a Napoli prima della giornata dovrebbero rimanere nei rispettivi hotel per bere e mangiare. Si consiglia vivamente di non indossare i colori della squadra durante il viaggio”.

Un altro messaggio avverte i tifosi di non radunarsi in alcuni punti della città partenopea: “I fan non dovrebbero radunarsi nelle aree pubbliche e dovrebbero evitare di isolarsi in aree lontane dall’area portuale della città. Ti consigliamo vivamente di evitare il centro città. Se hai scelto di visitare, tieni presente che potresti essere preso di mira per furto, rapina o aggressione”.

“Secondo le autorità italiane, si consiglia di portare sempre con sé un documento d’identità valido con foto. Consigliamo ai tifosi di scattare una foto del passaporto e della patente in caso di smarrimento o furto. Questo aiuterà con l’ottenimento di un passaporto sostitutivo, se necessario” – Si legge in un altro post.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.