Home Campionato Serie A Lite Spalletti – Allegri a fine partita di Napoli – Juventus, cosa...

Lite Spalletti – Allegri a fine partita di Napoli – Juventus, cosa è successo? Video

372
0
Napoli Juventus biglietti

Lite post partita tra Luciano Spalletti (allenatore del Napoli) e Massimiliano Allegri (allenatore della Juventus). Si è lamentato, Max, dell’atteggiamento in panchina del suo collega: «Ti devi vergognare — gli ha detto quando il tecnico del Napoli è andato a salutarlo, hai protestato tutta la partita». Spalletti però in maniera spiccia ha replicato: «Ma che stai dicendo? Io con te ho sempre perso e sono sempre venuto a salutarti, e adesso mi fai la morale?!».

Lite Spalletti – Allegri nel post partita Napoli – Juventus: il video

Secondo quanto ricostruito da Dazn, quando i due tecnici si sono incrociati mentre uno usciva e l’altro entrava, l’allenatore bianconero ha accusato il collega di aver ‘fatto casino’ con l’arbitro. “Questa roba – ha replicato il tecnico degli azzurri – non si può sopportare, ditemi quando l’avrei fatto perché veramente non si può sopportare”.

La risposta di Spalletti è arrivata direttamente in conferenza: “Non me l’aspettavo questo faccia a faccia. Sono andato a salutarlo all’inizio e poi alla fine ma era andato via e lo volevo salutare adesso. Non c’è stata nessuna frizione. Ho sempre perso, caz… Una volta che vinco mi vieni a fare la morale?”.

Il Video delle parole di Spalletti dopo la presunta lite


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui