Home Campionato Serie A Lite Gasperini Mihajlovic: Il video

Lite Gasperini Mihajlovic: Il video

12
0
lite gasperini mihajlovic

Il primo tempo della sfida di Serie A tra Atalanta e Bologna è stato caratterizzato dal battibecco tra i due allenatori, Gasperini e Mihajlovic, con il tecnico dell’Atalanta che alla fine è stato espulso dall’arbitro. Scintille tra i due allenatori per un presunto mancato giallo a Gosens.

Gasperini-Mihajlovic, furiosa lite in Atalanta-Bologna: il video della scena da twitter

Prima ammonizione per entrambi e poi il rosso per Gasp. Mihajlovic è stato durissimo con Gasperini: “Che ca… parli con i miei giocatori? Parla con i tuoi e non rompere il ca…, hai capito? Vaffanculo va, parla con i tuoi. Arbitro, buttalo fuori. Ecco, bravo!“. Nella discussione è intervenuto anche Bigon, ds dei rossoblù, che ha replicato al tecnico nerazzurro: “Ma basta, dai piantala“.

L’arbitro ha poi espulso Gasperini, che ha reagito urlando: “Perché a me? Ma cosa fai? E’ andato fuori quello che non lo meritava! Tutta sta caciara, eh bravi! Non è possibile!”. Il tecnico dell’Atalanta ha poi proseguito con le proteste sbracciando visibilmente all’indirizzo della panchina del Bologna una volta raggiunta la tribuna.

Eccovi il video:


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here