Home Fantacalcio Listone fantagazzetta 2019 2020, quotazioni e ruoli | download file

Listone fantagazzetta 2019 2020, quotazioni e ruoli | download file

242
0
Il calendario della Serie A 2019-2020

E’ uscito finalmente il listone delle quotazioni 2019 2020 redatto dalla redazione di fantacalcio.it (ex fantagazzetta). Vediamo come scaricare questo file direttamente sul vostro PC sia in formato PDF che in quello EXCEL.

Download lista giocatori fantacalcio 2019 2020 di Fantagazzetta – il Listone in Excel e PDF

Le liste che vi proponiamo di seguito sono aggiornate alle ore 14.00 del 29 Luglio 2019. Questo file non sarà ulteriormente aggiornato e quindi per gli eventuali aggiornamenti bisognerà andare direttamente nella piattaforma. Possiamo definire questo file provvisorio per iniziare a farsi un’idea.

Nel pomeriggio del 30 luglio 2019, sempre lo staff di fantagazzetta, fornirà la versione excel delle liste con vari tipi di riordino dei dati (per squadra, ruolo, quotazione, alfabetici).

Eccovi il link dal quale scaricare la lista dei giocatori.

Se vuoi scaricare il file excel e restare aggiornato vai a questa lista.

Fantagazzetta fa sapere

Da fantagazzetta fanno sapere inoltre che:

2) I calciatori saranno disponibili nella piattaforma nei prossimi giorni e solo da quel momento sarà possibile impostare la nuova stagione e far partire i mercati. La data precisa di apertura delle leghe 2019/2020 sarà annunciata nella diretta facebook del 30 luglio.

3) I ruoli pubblicati sono congelati per tutta la stagione. Le quotazioni invece non cambieranno fino a che non si scende in campo per il primo turno di gioco. I calciatori con ruolo Classic evidenziato in ROSSO risultano, per chi volesse, essere editabili diversamente all’interno della piattaforma di gioco. Consigliamo tuttavia di affidarvi alla nostra lista di default. In VERDE sono invece evidenziate la date di nascita dei calciatori in lista nati a partire dal 01/01/1999.

4) A partire da questa stagione entra a regime l’algortimo “AdP” per la gestione dell’aggiornamento quotazioni. Questo algoritmo non sostituisce quello base, ma lavora in aggiunta al precedente rendendo molto più veloce ed efficiente la restrizione della forbice che in alcuni casi si crea tra quotazione attuale e rendimento effettivamente prodotto sul campo da un calciatore. AdP comincerà a lavorare a partire dall’aggiornamento quotazioni successivo alla 5a giornata di Serie A (dopo cioè che si crea un minimo di storico delle prestazioni).

Buon fantacalcio a tutti.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here