Home Champions League Lista Champions League JUVENTUS: Allegri “taglia” 2 big

Lista Champions League JUVENTUS: Allegri “taglia” 2 big

141
0
marchisio

Oggi la Juventus ha diramato la lista dei giocatori che faranno parte della prossima champions league. Ricordiamo che tale lista va presentata entro le ore 24:00 della giornata di oggi, venerdi 1 settembre 2017.

Due big esclusi dalla Juventus in Champions

E con la chiusura del mercato le idee diventano più chiare. Sono due i giocatori a rischio di esclusione. O meglio, uno è sicuro: Pjaca, atteso al top nel 2018 dopo aver recuperato dalla rottura del crociato, resterà fuori dall’elenco.

L’altro posto rimanente, per forza di cose, dovrà vedere un altro big escluso da tale lista,

Detto che il ko di Marchisio non dà certezze assolute, Lichtsteiner (escluso un anno fa, poi reintegrato a febbraio) e Asamoah (che in mediana può servire) si giocano un posto. Oggi la soluzione al dilemma.

Se Asamoah dovesse restare fuori potrebbe forzare la mano per essere ceduto: Altro aspetto da considerare è che qualora dovesse essere escluso Asamoah, probabilmente a quel punto il calciatore ghanese forzerebbe la mano per essere ceduto in Turchia al Galatasaray.

C’è ancora tempo, infatti, per esempio In Turchia, dove il mercato chiude il 7 settembre.

**AGGIORNAMENTO**

Ecco la lista ufficiale della Juventus:

Buffon, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.