Home Campionato Serie A L’INTER sta scegliendo l’allenatore, ecco chi è in pole

L’INTER sta scegliendo l’allenatore, ecco chi è in pole

55
0
pioli

Ieri l’inter ha perso una partita in Europa League dopo essere passata in vantaggio e adesso il passaggio del turno è compromesso quasi del tutto.

La proprietà cinese oggi è sbarcata a milano per fare un vertice con lo staff presente e decidere il da farsi per quanto riguarda il dopo de boer

Nel pomeriggio torneranno dall’Inghilterra (hanno seguito l’inter in Europa League) Javier Zanetti, Piero Ausilio e Giovanni Gardini per confrontarsi con la proprietà. Come ha spiegato ieri il ds, si cerca una soluzione condivisa: Stefano Pioli resta il favorito, ma piace anche Francesco Guidolin e non è del tutto esclusa l’ipotesi di una permanenza di Stefano Vecchi.

Suning, però, vorrebbe dei profili di allenatori internazionali.

Secondo quanto si apprende da Mediaset Sport, tra i nomi preferiti dai cinesi ci sarebbe anche Guus Hiddink, sentito al telefono, oltre a Marcelino, Vitor Pereira e Marco Silva.

Tra i candidati, invece, non c’è più Andrè Villas-Boas, che ha accettato l’offerta dello Shanghai Sipg, sostituendo Sven-Goran Eriksson sulla panchina della squadra cinese.

E anche Leonardo, pochi giorni fa, ha detto di non ritenersi il profilo giusto per l’Inter.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here