Home Calciomercato L’Inter sfoltisce la Rosa: via Gabigol, Vecino e Lazaro

L’Inter sfoltisce la Rosa: via Gabigol, Vecino e Lazaro

111
0
L'allenatore conte

Giocatori che arrivano, come Young ad esempio, e giocatori che partono come Politano (scambio con la Roma per Spinazzola). Ma potrebbero esserci altri partenti in questo calciomercato internale dell’Inter, quali?

Calciomercato Inter, partenze di Gennaio 2020

Per Gabigol:

L’accordo che Inter e Flamengo avevano trovato a novembre era di 18 milioni più un 20 per cento della futura rivendita. Accordo che era valido entro il 31 dicembre scorso e che ora è servito come stella polare da seguire per portare a termine l’operazione. Affare che dovrebbe chiudersi intorno ai 20 milioni di parte fissi più bonus: ultimi dettagli da sistemare, quelli di cui si sta discutendo in queste ore per la fumata bianca – conferma la Gazzetta dello Sport.

Il lista per l’addio all’Inter, sempre secondo la Gazzetta, ci sarebbero anche altri 2 giocatori, Lazaro e Vecino.

E ieri gli agenti dei due giocatori hanno incontrato la società per fare il punto della situazione. Ma non si vedono acquirenti (piace all’Everton). La Lazio ha fatto un sondaggio per il prestito ma l’Inter vuole monetizzare l’uscita di Vecino.

Discorso diverso per Lazaro, arrivato in estate dall’Hertha per 21 milioni. L’esterno austriaco ha faticato a trovare spazio e può partire in prestito. In patria ha diversi estimatori, così come in Germania. Ma l’unico club che ha sondato seriamente l’Inter per Lazaro è stato il Newcastle. Al momento siamo solo a primi contatti”.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.