Home Calciomercato L’inter prepara i BOTTI di mercato per inverno ed estate

L’inter prepara i BOTTI di mercato per inverno ed estate

138
0

Siamo prossimi al capodanno e l’inter si appresta a preparare i suoi “botti” di capodanno a suon di acquisti sul mercato

Secondo quanto scrive il corriere dello sport la priorità in questo momento è inserire nella rosa un centrocampista che possa sostituire Felipe Melo, destinato al Palmeiras.

Ne abbiamo parlato già settimana scorsa, l’INTER è in trattativa(pressochè conclusa) con con il Liverpool per portare a Milano Lucas Leiva, ma neppure dal vertice di Nanchino è arrivato (al momento) il via libera al trasferimento del centrocampista dei Reds alla Pinetina. Questione di ore? Forse si

In base alle uscite (possono fare le valige pure Kondogbia e Gnoukouri), l’Inter prenderà un altro rinforzo in mezzo, ma pensa anche a un terzino perché Santon ha le valige pronte. Il preferito è Criscito dello Zenit San Pietroburgo. L’ex Genoa è in vantaggio su Darmian.

I veri botti, però, dovrebbero avvenire questa estate.

Da giugno in poi l’Inter avrà le mani più libere, sempre che l’Uefa accetti il piano dei nuovi proprietari nerazzurri desiderosi di investire con le mani più libere. L’obiettivo è portare a casa i migliori italiani in circolazione, seguendo il modello della Juventus e del Milan.

I tre oggetti del desiderio sono Verratti del Psg, Gagliardini dell’Atalanta e Bernardeschi della Fiorentina anche se sono monitorati pure Berardi del Sassuolo, Perin del Genoa, Sportiello e Petagna dell’Atalanta.

Tra i “non italiani”, invece, occhi puntati su un forte difensore centrale (Marquinhos del Psg o De Vrij della Lazio), su un esterno difensivo di qualità (il sogno è Alaba del Bayern, ma è stato monitorato anche Semedo del Benfica), un regista dai piedi buoni (se non arriverà Verratti occhi su Biglia) e altri giocatori di qualità come Alexis Sanchez dell’Arsenal e James Rodriguez che si è offerto un paio di volte la scorsa estate.

Capitolo portiere: Se Handanovic farà le valige, il primo obiettivo è Oblak, connazionale di Samir dell’Atletico Madrid.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui