Balotelli ci ricasca. Il giocatore dell’Inter, nella gara Brescia – Inter (vinta dall’inter per 2-1) fa il dito medio verso la curva dei tifosi neroazzurri.
Balotelli da il dito medio ai tifosi dell’Inter
Super Mario ha reagito alzando il dito medio dopo che dalla curva nerazzurra si erano levati cori molto offensivi nei suoi confronti.
Il gesto è stato immortalato da un fotografo bresciano che ha pubblicato lo scatto sui social. Logicamente lo scatto ha fatto subito il pieno di commenti.
Balotelli, non è il primo dito medio
Non è la prima volta che Balotelli si rende protagonista di episodi simili. Nel 2015 infatti, in occasione di Liverpool-Manchester United, Super-Mario aveva rivolto lo stesso gesto ai supporter dei Red Devils che lo avevano beccato all’Anfield per i suoi trascorsi con i cugini del City.
Ora la nuova polemica: tra Balotelli e gli ultras interisti d’altronde non corre buon sangue, basti ricordare la maglia gettata a terra dopo il celebre Inter-Barcellona del 2010 e la simpatia per il Milan che l’ex attaccante nerazzurro e rossonero non ha mai nascosto.
Il gesto di Balotelli:
[ANSA] #Balotelli a dressé un doigt d'honneur aux supporters nerazzurri qui ont entonné des chants agressifs à son encontre lors de #BresciaInter. pic.twitter.com/3XpHDhzBql
— FrSerieA (@FrSerieA) October 31, 2019
Potrebbero interessare: