Quando escono le quotazioni del fantacalcio 2017 2018? Il noto giornale GAZZETTA DELLO SPORT lo ha reso noto pochi giorni fa.
La data scelta dal quotidiano sportivo è il 2 agosto 2017.
Quotazioni Fantacalcio: Le novità
Secondo quanto scrive la gazzetta dello sport in un suo articolo ci saranno tanti cambi di ruolo.
C’è chi avanza e chi arretra. Nella prima categoria segnaliamo Luca Rigoni del Genoa, che passa da centrocampista a trequartista, mentre Caprari, col passaggio dal Pescara alla Sampdoria via Inter, si trasforma in attaccante puro. Tra chi invece arretra, ecco Spinazzola dell’Atalanta, che diventa centrocampista da trequartista. E come lui Sosa (Milan), Praet (Samp) e molti altri. Mentre Medel (Inter), Sala (Samp) e Asamoah (Juve) saranno difensori.
Non solo Magic. Molti di voi, lo sappiamo, usano il nostro listone per le aste con gli amici. E nelle leghe private non è detto che usiate il trequartista. Così, come negli ultimi due anni, abbiamo previsto un secondo ruolo per questi giocatori.
E qui le novità sono parecchie. Cominciamo da quelle che forse faranno arrabbiare qualche fantallenatore: Suso (Milan), Politano (Sassuolo), Mertens (Napoli), Papu Gomez (Atalanta), Verdi e Di Francesco (Bologna) erano classificati come trequartisti/centrocampisti, ma da dopodomani diventeranno trequartisti/attaccanti.
Le motivazioni si ritrovano nei criteri che abbiamo spiegato a inizio articolo. Percorso inverso invece per Ilicic (Atalanta), Luis Alberto (Lazio), Chiesa (Fiorentina) o Djuricic (Samp).
Di più non possiamo dirvi, per il resto ci penserà il listone di mercoledì.
fonte: Gazzetta dello sport
Potrebbero interessare: