Home Calciomercato Lazio, colpo NANI. E’ a Roma

Lazio, colpo NANI. E’ a Roma

121
0
nani

Giorno clou per il calciomercato. La fine è fissata per per le ore 23 di questa sera, 31 agosto 2017. Se in Italia finisce alle 23 la prima nazionale a chiudere il mercato è la Germania che, come di consueto, serra i cancelli alle 18. Alle 23.59 tocca invece a Francia, Inghilterra e Spagna. Non ci si ferma invece in Portogallo, mercato aperto fino al 22 settembre.

Nani in Italia, alla lazio

Svolta portoghese in casa Lazio. Il presidente Claudio Lotito ed il DS Tare sarebbero propensi ad investire tanti milioni (i 32 milioni bonus compresi) presi dalla vendita di Keita per assicurarsi tre calciatori lusitani.

Su tutti spiccherebbe l’ex Manchester United Nani, già arrivato a Roma nella mattinata di oggi e diretto alla clinica Paideia per le visite mediche.

Gli altri due giovani, ma promettentissimi, a sentire gli addetti ai lavori portoghesi: Jordao (classe 1998) – Pedro Neto (classe 2000).

Nani, 16 milioni

I primi 16 milioni saranno reinvestiti per Nani, ex Manchester United, 31 anni, arriva dal Valencia. Un usato sicuro per Simone Inzaghi, che davanti dopo la partenza del senegalese ha bisogno di fantasia e assist per Immobile.

Nani utile al fantacalcio?

tutto dipenderà dal ruolo in cui verrà quotato. Probabile un suo inserimento tra gli attaccanti piuttosto che tra i centrocampisti. In entrambi i casi Nani va considerato un quarto slot per le vostre fantasquadre, anche un terzo nel caso venisse listato nel reparto mediano.

Non segna tanto ma fornisce tanti assist, per cui se nella vostra lega sono previsti i bonus per assist allora potete prenderlo.

Ci sono dei problemi, però:

Il primo riguardante le sue condizioni fisiche: viene da una distorsione al ginocchio sinistro la cui entità è ancora tutta da appurare, e che potrebbe quindi rallentarne l’inserimento negli schemi biancocelesti.

Ha una concorrenza diretta con Felipe Anderson.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.