Home Showgirl Laura Cremaschi: Chi è, altezza, instagram, peso, biografia, età e fidanzato

Laura Cremaschi: Chi è, altezza, instagram, peso, biografia, età e fidanzato

121
0
Showgirl laura cremaschi

Oggi vogliamo dedicarci a parlare della Show Girl e tifosa della Roma Laura Cremaschi. Capelli biondi, fisico mozzafiato, lato b da urlo e occhi da cerbiatto per la ragazza Milanese che vive a Roma. Vediamo un pò di informazioni su di lei, a partire da chi è fino ad arrivare ai suoi account social per seguirla.

Chi è Laura Cremaschi

Laura Cremaschi è nata il 1 gennaio 1987 a Bergamo, è alta 1.65 cm e pesa circa 60 kg. E’ diventata molto popolare anche in Tv (oltre che nel web) per essere la Bonas della trasmissione televisiva condotta da Paolo Bonolis ed in onda su Canale 5 “Avanti un Altro”.  Dal 2020 ha tolto i panni della Bonas per mettere quelli della regina del web. La showgirl è anche una grande appassionata di calcio, sport e viaggi. Per molto tempo ha deliziato il popolo del web con dei suoi pronostici molto particolari.

La scheda di Laura Cremaschi

  • Cognome e Nome: Cremaschi Laura
  • Data di nascita: 1 gennaio 1987
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Showgirl
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Bergamo
  • Altezza: 165 cm
  • Peso: 60 kg

Laura Cremaschi fidanzato e vita privata

Non si sa molto della vita privata della bella Laura, l’unica certezza che vi possiamo dare è che è stata fidanzata per 5 anni (precisamente dal 2012 al 2017) con l’imprenditore Andrea Perone (che è stato l’ex marito di Sabrina Ferilli). Al momento la Cremaschi risulterebbe single.

Laura cremaschi Avanti un altro

Come detto in prefazione la bella Laura ha iniziato a lavorare nel programma televisivo “Avanti un altro” interpretando la Bonas e di sovente è presente anche in altre trasmissioni televisive di Mediaset, come ad esempio Ciao Darwin. A partite dal 2020 ha tolto i panni della bonas (passati a Sara Croce) e ha messo quelli della Regina del Web. Molto spesso viene anche ingaggiata da le iene per fare qualche scherzo a personaggi e Vip.

Celebre quello fatto a Francesco Facchinetti. E’ stata anche tentatrice in una edizione del programma prodotto da Fascino “Temptation Island”.

Laura cremaschi hot

Molto spesso la Cremaschina (viene chiamata anche cosi dai suoi fans) delizia i suoi fans con delle foto che la ritraggono in costume e che mettono in risalto tutte le sue forme, tutte al posto giusto direi 🙂

Laura Cremaschi Instagram

La bella Laura è molto seguita sui social network, in particolar modo su Instagram. Se volete iniziare a seguire la bellissima Laura eccovi i suoi account socialInstagramFacebookTwitter.

Eccovi a tal proposito qualche scatto preso proprio dal noto social network:

Potrebbe interessarti: Chi è Marika Fruscio.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here