Home Showgirl Laura Cremaschi: Chi è, altezza, instagram, biografia, età e fidanzato

Laura Cremaschi: Chi è, altezza, instagram, biografia, età e fidanzato

50
0
Showgirl laura cremaschi

Oggi vogliamo dedicarci a parlare della Show girl e tifosa della Roma Laura Cremaschi. Capelli biondi, fisico mozzafiato, lato b da urlo e occhi da cerbiatto per la ragazza Milanese. Vediamo un pò di informazioni su di lei, a partire da chi è fino ad arrivare ai suoi account social per seguirla.

Chi è Laura Cremaschi

Laura Cremaschi è nata il 1 gennaio 1987 a Bergamo, è alta 1.65 cm e pesa circa 60 kg. E’ diventata molto popolare anche in Tv per essere la Bonas della trasmissione televisiva condotta da Paolo Bonolis ed in onda su Canale 5 “Avanti un Altro”.  La showgirl è anche una grande appassionata di calcio, sport e viaggi.

Per molto tempo ha deliziato il popolo del web con dei suoi pronostici molto particolari.

Ecco la scheda nel dettaglio della bellissima Laura Cremaschi:

Nome: Laura Cremaschi
Data di nascita: 1 gennaio 1987
Segno zodiacale: Capricorno
Professione: Showgirl
Titolo di studio: Diploma
Luogo di nascita: Bergamo
Altezza: 165 cm
Peso: 60 kg

Laura Cremaschi fidanzato e vita privata

Non si sa molto della vita privata della bella Laura, l’unica certezza che vi possiamo dare è che è stata fidanzata per 5 anni (precisamente dal 2012 al 2017) con l’imprenditore Andrea Perone (che è stato l’ex marito di Sabrina Ferilli). Al momento la Cremaschi risulterebbe single.

Laura cremaschi avanti un altro

Come detto in prefazione la bella Laura ha iniziato a lavorare nel programma televisivo Ciao Darwin interpretando la Bonas e di sovente è presente anche in altre trasmissioni televisive di Mediaset, come ad esempio Ciao Darwin. Molto spesso è stata anche ingaggiata da le iene per fare uno scherzo. Celebre quello fatto a Francesco Facchinetti. E’ stata anche tentatrice a Temptation Island.

Laura cremaschi hot

Molto spesso la bonas di Avanti un altro delizia i suoi fans con delle foto che la ritraggono in costume e che mettono in risalto tutte le sue forme, tutte al posto giusto direi 🙂

Eccovi alcuni scatti bellissimi:

Laura Cremaschi Instagram

Se volete iniziare a seguire la bellissima Laura eccovi i suoi account social InstagramFacebookTwitter.

Potrebbe interessarti: Chi è Marika Fruscio.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here