Home Champions League L’Atalanta giocherà le partite di Champions League a San Siro?

L’Atalanta giocherà le partite di Champions League a San Siro?

79
0
L'Atalanta giocherà a San Siro

Dove giocherà le partite di Champions League l’Atalanta? Lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia non è a norma e la squadra bergamasca potrebbe trasferirsi eccezionalmente allo Stadio San Siro. È un’ipotesi affascinante, che ha trovato già molti riscontri positivi.

L’Atalanta giocherà la Champions League a San Siro?

Lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia è in ristrutturazione e per questo motivo l’Atalanta non potrà disputare all’interno del suo tempio le partite interne di Champions League. Il club bergamasco è alla ricerca di una succursale che possa ospitare una vetrina così importante come la massima competizione europea.

Tra le varie opportunità, oggi è spuntata quella affascinante dello Stadio San Siro. L’Atalanta potrebbe disputare le partite casalinghe di Champions League nella Scala del calcio, che quest’anno ovviamente ospiterà anche le partite dell’Inter. Il club bergamasco prenderebbe il posto del Milan, che non si è riuscito a qualificare per la prossima edizione della UEFA Champions League.

L’Atalanta a San Siro può diventare realtà

L’ipotesi dell’AtalantaSan Siro pare possa diventare presto realtà. La notizia, infatti, ha raccolto molti consensi, a partire dal sindaco di Milano Giuseppe Sala, che ha dichiarato: “Io la vedo con molto favore, poi devono decidere le due squadre di Milano e mi sembra che stiano trovando un po’ di consenso”.

Il numero uno di Milano, poi, ha aggiunto: “Mi sembra un’operazione giusta, anche simpatica, l’Atalanta è un bel team e il mio sostegno ce l’hanno. Se l’Atalanta gioca a San Siro prometto che la prima partita andrò a vederla”.

Come dichiarato dal sindaco Sala, la palla adesso passa alle due squadre di Milano, Inter e Milan. Se i due team dovessero accettare, l’Atalanta disputerebbe le partite interne della prossima edizione della UEFA Champions League nella Scala del calcio, lo Stadio San Siro.

LEGGI ANCHE: AMICHEVOLI ESTIVE INTER, TUTTO IL PROGRAMMA


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here