“Juve vergognati. Complimenti alla Lazio“. Lapo Elkann si esprime cosi su twitter dopo la sconfitta della Juventus contro la Lazio in supercoppa italiana ieri sera.
Le parole di Lapo Elkann dopo la sconfitta della Juve in supercoppa italiana
Juve VERGOGNATI. COMPLIMENTI alla Lazio. #SupercoppaItaliana #JuveLazio
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) December 22, 2019
La delusione di Lapo Elkann via Twitter per la sconfitta della ‘sua’ Juve nella sfida di Supercoppa contro i biancocelesti di Inzaghi. Il nipote di Gianni Agnelli non ha per nulla digerito il 3-1 di Riyad. Post preceduto da un altro sfogo durante la partita: ‘Juve svegliati‘. Ad inizio gara, Lapo aveva invece postato sulla sua pagina il messaggio ‘Forza Juve, ti amo e credo in te‘.
Lapo Elkann oggi
Elkann, che già ieri aveva twittato duramente nei confronti della squadra, ha postato oggi con toni più morbidi, augurando un Buon Natale ai tifosi bianconeri: “Voglio iniziare questo nuovo giorno facendo TANTI TANTI Auguri di Natale a tutti i tifosi della Juve. Siamo pronti a festeggiare nuovi SUCCESSI e nuove VITTORIE. JUVE TI AMO”.
Voglio iniziare questo nuovo giorno facendo TANTI TANTI Auguri di Natale a tutti i tifosi della #Juve. Siamo pronti a festeggiare nuovi SUCCESSI e nuove VITTORIE. JUVE TI AMO ???? E TI AMERÒ PER SEMPRE pic.twitter.com/nNG8lLhnNO
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) December 23, 2019
Probabilmente incalzato dalla famiglia ha rettificato il tweet di ieri tenendo dei torni più “morbidi”.
Potrebbero interessare: