Home Wags La wags della settimana? Alice Goodwin, la moglie di Pennant

La wags della settimana? Alice Goodwin, la moglie di Pennant

580
0
La Wags Alice Goodwin

Belle, ricche e (a loro modo) famose: le wags sono le mogli e le fidanzate dei calciatori, bellezze statuarie dalle gambe chilometriche! Oggi vi vogliamo parlare di Alice Goodwin la moglie dell’ex giocatore del Liverpool Pennant, che attualmente gioca a Singapore.

La notte di fuoco passata con Cristiano Ronaldo, poi, è stato il definitivo trampolino di lancio per la sua carriera da pin up. Porta una sesta di seno, cosa che la rende una delle più grandi maggiorate anche se c’è da dire che si è sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica per aumentare il suo già notevole seno.

Lei ovviamente, nelle foto che pubblica su Instagram e sugli altri social network, ostenta questa “dote” in pose veramente accattivanti.

Nel 2009, i lettori del magazine Zoo Weekly hanno votato il suo topless come il migliore dell’anno. Ha realizzato un calendario sexy per l’anno 2010. Si è ripetuta posando nuda per il calendario 2011 e per quello 2012.

Alice Goodwin Instagram

Su instagram conta un altissimo seguito di fans. Parliamo di oltre 300.000 persone. Vediamo qualche foto tratts proprio dal famoso social network.

Alice Goodwin Foto

https://www.instagram.com/p/Bj41ZnkBMKR/

https://www.instagram.com/p/BUq4HiTF8Yd/

Alice Goodwin Calendario

Come detto ha posato varie volte, in passato, per dei calendari. Eccovi un video di un backstage.

 

 

 

 


Potrebbero interessare:


Ho 30 anni sono un ragazzo molto sportivo mi piace il calcio che è anche il mio hobby, la mia squadra del cuore è il NAPOLI e Maradona è il mio idolo di sempre.Spero questo sito vi dia tutte le informazioni di cui avete bisogno perche’ il resto è tutto da scoprire!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui