Home Champions League La situazione delle italiane nella Champions League 2015-2016

La situazione delle italiane nella Champions League 2015-2016

29
0

La Champions League 2015-2016 è ufficialmente cominciata con il primo turno che vede scontrarsi le prime 8 contendenti. La prima italiana a prendere parte alla Champions sarà la Lazio che disputerà i play-offs a partire dal prossimo 28 luglio (gara d’andata, il ritorno sarà una settimana dopo). La Juventus e Roma accedono direttamente ai gironi

Abbiamo già detto della Juventus che è sicura della prima fascia. Ad oggi le altre due squadra (Lazio e Roma) sarebbero confinate in quarta. Ma non è detta l’ultima parola.

Come abbiamo visto infatti, la Lazio è terza della quarta fascia, il che significa che basterebbe che tre squadre tra Manchester United, Valencia, Bayer, Shaktar, Basilea, Ajax, Sporting e CSKA non passassero il turno per farla salire in terza fascia.

Lo stesso dicasi per la Roma che ha bisogno dell’eliminazione di quattro di queste squadre per salire di fascia (compresa la Lazio).

Sembrano tante, anche perché ci sono grandi nomi come Valencia e Manchester United, ma bisogna tenere conto che alcune di queste devono affrontare ben 2 turni eliminatori e alcune potrebbero scontrarsi tra di loro, quindi ancora la situazione non è compromessa

Vi terremo aggiornati


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here