Home Campionato Serie A La Sampdoria ha preso il nuovo Schick: Kownacki

La Sampdoria ha preso il nuovo Schick: Kownacki

158
0
Kownacki

Schick, passato alla Roma, è oramai un ricordo per il club del presidente Ferrero. Sembra, infatti, anche un altro giovane talento possa ricoprire il ruolo e la bravura del giocatore passato alla Roma. Stiamo parlando di Kownacki.

Kownacki, favile in coppa

Prima da titolare con la maglia della Sampdoria ieri sera contro il Pescara (partita vinta per 4-1) in coppa italia per il giovane polacco. SUBITO IN GOAL. Per portare in vantaggio i blucerchiati, Kownacki impiega un minuto e 18 secondi.

Un lampo del giocatore che ha riscaldato subito i tifosi del Ferraris. A questo aggiungiamo anche l’assist per il 2-0 di Ramirez e il bis al 74’, il destro del 4-1 che spegne le residue velleità degli abruzzesi.

Contro Zeman, il boemo che adora il calcio offensivo, dimostra per l’ennesima volta il suo feeling innato con il gol, la capacità di colpire l’avversario senza perdere tempo.

Eccovi il goal di ieri sera:

Kownacki è un goleador precoce in tutti i sensi. Ha debuttato a soli 16 anni con la maglia del Lech Poznan, sin da ragazzino è stato etichettato come nuovo Lewandowski (paragone forse un pò troppo azzardato, ma vedremo).


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.