Home Calciomercato Chi per la porta del Napoli? Calciomercato Napoli

Chi per la porta del Napoli? Calciomercato Napoli

116
0
reina

Il Napoli ha bisogno di un portiere a prescindere dal fatto che REINA resterà o meno a Napoli. Questo e chiaro e la squadra di DE LAURENTIIS non l’ha mai nascosto.

Semmai il problema è prendere una decisione netta e precisa e poi cercare di prendere il portiere.

Portiere: resta REINA?

In questi giorni si parla di numerosi portieri. Prima di tutto REINA resta? Secondo quanto scrive ‘Il Mattino’ di Napoli nei prossimi giorni è in agenda un incontro tra i dirigenti del Napoli e Quillon, agente di Reina, al quale sarà offerto il rinnovo fino al 2019.

Il portiere spagnolo però per restare a Napoli chiede un triennale che difficilmente De Laurentiis gli concederà. Se dovesse essere rottura, d’altronde, le alternative non mancano di certo.

Alternative per il Portiere: i nomi

Al Napoli interesserebbe l’ex portiere della Roma Szczesny, per il quale la Juventus non ha ancora trovato un accordo con l’Arsenal, e il portiere di proprietà dell’Udinese Meret che però viene valutato più di 20 milioni di euro.

Nelle ultime ore, sempre secondo il quotidiano napoletano ‘Il Mattino’, al Napoli sarebbe stato offerto Federico Marchetti della Lazio.

Luigi Sepe, attualmente portiere nella rosa del Napoli, secondo le indiscrezioni di mercato vorrebbe partire visto che il Napoli a quanto pare non ha puntato su di lui mai: è alla ricerca di una nuova avventura dove poter trovare spazio e continuità di rendimento. Il portiere azzurro, classe 1991, nell’ultima stagione non ha collezionato nemmeno un minuto di gioco ed è quindi desideroso di rimettersi in gioco.


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.