Home Campionato Serie A La nuova Roma 2016/2017, ecco la formazione aggiornata

La nuova Roma 2016/2017, ecco la formazione aggiornata

215
0

Negli studi di Sky Sport 24 ieri pomeriggio hanno mostrato una grafica con la formazione della “nuova” Roma con l’aggiornamento del recente acquisto dall’inter JUAN JESUS. Rudiger è out per almeno un altro paio di mesi ed era necessario un giocatore al centro della difesa. Riteniamo che la Roma non si fermerà solo con il brasiliano per quanto riguarda i centrali di difesa, dovrebbe arrivare qualche altro giocatore.

Sicuramente si pensa ad un terzino destro, di ruolo. La Roma ha bloccato da tempo Caceres, Widmer e Zappacosta tra le varie opportunità. Radiomercato però parla di un Manolas in fibrillazione per il rinnovo del contratto: la Roma glielo ha promesso da tempo, ma gli ha chiesto (come a Nainggolan) di aspettare settembre, quando avrà chiaro il monte-ingaggi e, soprattutto, la possibilità o meno di giocare la Champions.

Eccovi la grafica di sky con la formazione

skysport roma

Cosa ne pensate? Corrisponde a quella che pensate possa essere la squadra che dara filo da torcere alla Juventus? A mio modo di vedere bisogna prendere qualcosa in attacco.. Perotti non è una punta centrale.


Potrebbero interessare:


Faccio l'allenatore di calcio a livello dilettantistico e amo molto lo sport in generale. Mi piace segnalare notizie particolari e di gossip legato al calcio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui