Home Calciomercato La Juventus tenta di convincere Guardiola

La Juventus tenta di convincere Guardiola

45
0
guardiola

Stamattina vi abbiamo parlato di un possibile ritorno sulla panchina della Juventus di Max Allegri ed ora vi parliamo di alcuni progetti futuri della dirigenza bianconera circa il prossimo allenatore. Secondo il corriere dello sport, infatti, la Juve vorrebbe Guardiola.

Guardiola alla Juventus a Giugno?

Il nome del tecnico GUARDIOLA è tornato d’attualità in quel di Torino dopo le poco entusiasmanti partite della Juventus di Sarri.

Guardiola secondo il Sun, sarebbe stato avvertito dal Manchester City di un possibile cambio al termine di questa stagione. L’allenatore spagnolo è alla guida del club inglese da quattro anni e notoriamente non rimane più di tanto nella stessa squadra.

Da qui l’apertura verso un trasferimento in Italia, proprio alla Juve. Una fonte vicina al club bianconero avrebbe anche rivelato al tabloid inglese che

Andrea Agnelli non ha mai nascosto il suo interesse per Pep e farà il possibile per rendere concreto il suo passaggio in bianconero“.

La Juve sarebbe dunque pronta a dare pieni poteri all’allenatore spagnolo pur di convincerlo a intraprendere l’avventura in bianconero in estate. È giunto il tempo di riavvolgere il nastro: la Juve vuole Guardiola, e stavolta i tempi potrebbero essere maturi.


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here