Home Calciomercato La juventus a caccia di un centrocampista, i nomi

La juventus a caccia di un centrocampista, i nomi

155
0
juventus paratici

La Juventus, si sa, cerca un centrocampista di spessore già dallo scorso anno. Ricorderete la vicenda Witsel, sono per fare un nome.

Juventus, i nomi per il centrocampo

Ma quest’anno la musica cambia, Marotta non vuole aspettare l’ultimo giorno di mercato per piazzare il colpo che serve a max allegri. Mentre i pali sono al sicuro (Buffon e Szczesny ex Roma) e il reparto offensivo ha guadagnato Douglas Costa e Bernardeschi, i bianconeri cercano nuovi spunti di regia.

Eccovi qualche nome fatto dal corriere dello sport che cerca di fare chiarezza:

Emre Can è in cima alla lista, ma il Liverpool non indietreggia di un passo. Le speranze date dal ritardo nel rinnovo si sono incrinate nelle ultime 24 ore: i Reds hanno avviato le trattative con la benedizione dell’allenatore Jürgen Klopp, che ritiene il giovane un pezzo fondamentale per il proprio centrocampo.

N’Zonzi insiste per lasciare il Siviglia, ma può tornare d’attualità soltanto se i dirigenti rojiblancos accetteranno di trattare senza pretendere i 40 milioni della clausola. È quello il peso maggiore della trattativa.

Non tramonta Matuidi, vicino alla scadenza come Can, ma il lavoro diplomatico dell’agente Raiola finora non ha ammorbidito il Paris Saint-Germain. Il trentenne francese ha collezionato 52 presenze nella stagione 2016-2017 tra campionato e coppe.

Per Nemanja Matic si aspetta di capire se il sorpasso del Manchester United sia definitivo. I sondaggi vanno avanti, così come i contatti con l’agente Giuseppe Riso. Pesano anche i 45 milioni di valutazione per il ventottenne serbo.

fonte


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.