Home Calciomercato La Juventus è ad un passo da un Top Player per il...

La Juventus è ad un passo da un Top Player per il centrocampo

133
0
Douglas Costa

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco ‘Kicker’, la juventus sarebbe vicina al primo colpo di mercato.

Douglas Costa alla Juventus: quasi fatta

Stando al quotidiano, infatti, l’operazione tra la società del presidente Agnelli e il Bayern Monaco per portare a torino alla corte di Allegri il giocatore Douglas Costa sarebbe ad un punto di svolta.

Il club tedesco, infatti, avrebbe accettato l’offerta fatta da Marotta & Compani sulla base di 40 milioni di euro. Dopo una settimana di oscillazione tra i 35 (offerta) e i 50 (richiesta).

Logicamente in ambiente JUVENTUS, come da tradizione quando si parla di mercato, tutto tace. Ma sembrerebbe proprio che Douglas Costa e la Juventus sono ormai a un passo dal matromonio.

Si tratta senza fretta. Sono i campioni di Germania a dover dare un segnale assicurandosi Alexis Sanchez dall’Arsenal prima di liberare a loro volta il giocatore. Anche se per Sanchez ci sarebbero problemi visto che Wenger non sembra d’accordo, ci vuole «calma ed equilibrio» da parte juventina.

Douglas Costa: Quale notizia sul giocatore

Nasce come centravanti, ruolo interpretato nello Shakhtar Donetsk, ma col tempo si è adattato al ruolo di esterno offensivo. Tecnico e veloce, predilige giocare sulla fascia destra per poter rientrare sul suo piede naturale, essendo mancino.

A voi piace quest’eventuale acquisto della Juventus per rinforzarsi?


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.