Khvicha Kvaratskhelia si sposa! Si è tenuto in Georgia il fidanzamento ufficiale con la sua bella fidanzata Nitsa. Il calciatore del Napoli ha approfittato della pausa del campionato di Serie A in vista delle partite delle nazionali e il rientro in patria per ufficializzare il fidanzamento.
Kvaratskhelia si sposa: ecco quando ci sarà il matrimonio
Khvicha Kvaratskhelia, attaccante della SSC Napoli, dopo il fidanzamento ufficiale con la sua Nitsa dinanzi ad Elia II, patriarca georgiano è pronto quindi al grande passo verso il matrimonio.
Sui social, le famiglie dei due futuri sposi hanno condiviso le foto della cerimonia di fidanzamento ufficiale in tipico stile georgiano. L’annuncio del fidanzamento è stato confermato anche dal giornalista Dachi Tsurtsumia, che spiega: “Kvara e Nitsa si sono fidanzati ufficialmente. Il matrimonio avverrà probabilmente a fine stagione, in estate”.
Kvaratskhelia potrebbe però essere convocato per l’Europeo U21 in Romania e Georgia, che si terrà dal 21 giugno all’8 luglio. Le nozze quindi potrebbero arrivare anche prima di quella data potrebbe oppure a manifestazione finita.
Potrebbero interessare: