Home Campionato Serie A Kevin Malcuit fidanzata: la donna attaccata dai tifosi del Napoli si difende...

Kevin Malcuit fidanzata: la donna attaccata dai tifosi del Napoli si difende sui social

86
0
La fidanzata di Kevin Malcuit

La fidanzata di Kevin Malcuit si difende sui social dopo gli attacchi – secondo lei – razzisti di alcuni tifosi del Napoli. Un lungo post inserito tra le stories che ha smosso l’opinione pubblica. Nel frattempo, però, il compagno sostiene la squadra dal ritiro di Dimaro.

Kevin Malcuit fidanzata: la ragazza sbotta sui social

Un brutto episodio ha visto sfortunatamente protagonista la fidanzata di Kevin Malcuit, difensore francese del Napoli. La ragazza questa mattina ha pubblicato un lungo messaggio tra le stories di Instagram, attaccando duramente una piccola fetta di tifosi napoletani.

Queste le sue parole: “Da quando sono arrivata i napoletani sono disgustosi con me: mi è stato detto che avevano la reputazione di razzisti ed è vero” Secondo la fidanzata di Malcuit, alcuni napoletani l’avrebbero attaccata con accuse razziste, denigrando perfino il suo look e la sua tenuta fisica. Un gesto che sinceramente ci lascia perplessi e senza parole, conoscendo il popolo napoletano sempre accogliente e pronto ad aiutare il prossimo.

Una cospicua fetta della tifoseria e della città, però, si è dissociata da queste persone ed ha fatto sentire la propria vicinanza ad Ashley Rose.

Il messaggio del Napoli per la fidanzata di Malcuit

Oltre alla tifoseria e alla città di Napoli, anche il club ha fatto sentire la propria vicinanza alla fidanzata di Malcuit con una nota ufficiale sul sito e sui social:

“Abbiamo letto lo sfogo della fidanzata di Malcuit, che ha ricevuto insulti razzisti. Ne siamo mortificati. I napoletani non sono razzisti. Ma ci possono certamente essere degli imbecilli che lo sono. E noi li condanniamo con fermezza. Scusaci Ashley”.

Nel frattempo, Malcuit dal ritiro di Dimaro appoggia la squadra e la società, postando una foto sui social e scrivendo: “Forza Napoli sempre!“. Il difensore, arrivato lo scorso anno dalla Ligue One, quest’anno potrebbe giocarsi un posto da titolare con il neo acquisto Giovanni Di Lorenzo.

 


Potrebbero interessare:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here