Il talentuoso giocatore dell’Inter Karamoh a partire da oggi è un nuovo giocatore del Parma. E’ arrivata l’ufficialità e sono state rese note le informazioni circa l’ingaggio e la formula di vendita.
Karamoh al Parma
Il giocatore francese è stato ceduto a titolo definitivo al Parma per una cifra vicina ai 13 milioni di euro. Dopo aver passato una stagione in prestito il giocatore finalmente ha un club “definitivo”.
L’intesa, come detto, è stata trovata sulla base di una cessione a titolo definitivo, con i nerazzurri che perderanno il controllo sul giocatore. L’inter, infatti, non si è avvalsa di nessuna clausola di “recompera” e quindi il giocatore non ha più legami col club.
Clausola nel contratto di Karamoh
Nel contratto è stata inserita una clausola che garantirà ai nerazzurri di ottenere il 50% della futura rivendita. Le visite mediche sono state fissate per i prossimi giorni, con l’accordo ormai chiuso e il giocatore prontissimo a giocarsi le sue carte in gialloblù.
Karamoh utile al fantacalcio
Colpo interessante in ottica Fantacalcio. Karamoh dovrebbe andare a completare il tridente con Gervinho e un centravanti che arriverà dal mercato. Come l’ivoriano, anche il quasi ex Inter si esalta negli spazi e potrà beneficiare del catenaccio e contropiede di D’Aversa.
Pensateci amici fanta-allenatori 😉
Potrebbero interessare: