Home Campionato Serie A Juventus – Verona, Sarri pensa al turnover. Ecco chi potrebbe giocare

Juventus – Verona, Sarri pensa al turnover. Ecco chi potrebbe giocare

141
0
Sarri allenatore della juventus

Maurizio Sarri pensa di mischiare un pò le carte nella partita che la Juventus affronterà in campionato contro il Verona. Dopo il pareggio per 2-2 con l’Atletico di Madrid il tecnico ex Napoli pensa a dei cambi e ad un pò di turnover.

Bisogna fare giocare un pò di giocatori acquistati nelle recente sessione di calciomercato estivo, lo chiede la società, i tifosi e anche i diretti interessati.

Turnover per Sarri in Juventus Verona

I nuovi acquisti (come ad esempio Rabiot) devono inserirsi e mettere minuti nelle gambe, mentre chi ha giocato di più (vedi Khedira) ha bisogno di recuperare. E ci sarebbe anche Emre Can che potrebbe giocare al posto del tedesco Khedira, visto che è stato escluso anche dalla Champions League. E quelli rimasti quasi sempre in panchina (vedi Dybala) aspettano l’opportunità per essere testati in un nuovo ruolo.

Dybala e Rabiot potrebbero quindi essere le prime innovazioni di sabato pomeriggio nella partita contro il Verona. In regia, con Pjanic stanco e acciaccato, potrebbe esserci spazio per Bentancur. Ramsey invece, arrivato infortunato, non ha ancora un’intera partita nelle gambe, più facile che venga utilizzato a gara in corso.

Possibili novità anche nella linea difensiva: Szczesny potrebbe lasciare il posto a Buffon mentre Demiral potrebbe dare il cambio a uno tra Bonucci e De Ligt. Sulla fascia, Sarri potrebbe arretrare Cuadrado, per spostare Danilo a sinistra e far saltare un giro ad Alex Sandro, con Bernardeschi nel tridente. Una bella rivoluzione, la prima dell’era sarriana.

Probabile formazione juventus

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can(Rabiot), Bentancur, Matuidi(Rabiot); Bernardeschi, Dybala, Ronaldo. All. Sarri


Potrebbero interessare:


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.