Prima uscita stagionale per la nuova Juventus di Maurizio Sarri. C’è molta curiosità di vedere all’opera il lavoro del tecnico toscano ex Napoli e Chelsea. I tifosi juventini riusciranno a vedere in campo già tutte le stelle della vecchia signora? Vediamo tutte le informazioni su orario, formazioni, diretta tv e streaming di Juventus Tottenham.
Oggi ore 13.30 torneo ICC Juventus- Tottenham, in esclusiva su Sportitalia
Oggi Juventus e Tottenham si scontreranno per un incontro valido per la ICC, international championship cup (la champions league estiva). L’orario di inizio del match è le 13.30 ora italiana visto che si gioca all’estero e c’è il fuso orario.
Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 DTT) trasmetterà in diretta ed esclusiva da Singapore Juventus-Tottenham.
Juve e Tottenham si sono già affrontate nell’ICC proprio in quell’edizione ed a vincere furono i bianconeri per 2-1 con goal di Dybala e Benatia. In gare ufficiali, invece, l’ultimo match tra Juventus e Tottenham invece risale alla Champions League 2017/18 quando i bianconeri eliminarono gli Spurs agli ottavi di finale grazie alla vittoria per 1-2 ottenuta a Wembley dopo il pareggio casalingo per 2-2.
Probabili formazioni Juventus Tottenham
Difficile capire le intenzioni dei tecnici senza aver visto altre uscite stagionali, proviamo a dare un possibile probabile formazione delle due compagini, con margine di errore ovviamente.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Walker-Peters, Vertonghen, Alderweireld, Tanganga; Ndombelé, Sissoko; Lucas Moura, Alli, Son; Kane. Allenatore: Pochettino.
Diretta Juventus-Tottenham ore 13.30 – dove vederla in tv e streaming gratis
Come detto a trasmettere la partita sarà il canale numero 60 del digitale terrestre, vale a dire Sportitalia. In diretta TV. Eccovi di seguito il link alla diretta streaming del canale.
Potrebbero interessare: