Juve, da Khedira e Danilo a Chiellini: i tempi di recupero degli infortunati
La Juventus punta a svuotare l’infermeria. Ai box, tra gli altri, ci sono Danilo, Chiellini (praticamente da inizio stagione) e Khedira. Vediamo i tempi di recupero per questi 3 giocatori molto importanti per la Juve.
Tempi recupero Khedira
Sami Khedira è alla prese con la riabilitazione post intervento di pulizia del ginocchio. Il tedesco s’avvicina al rientro in squadra: se tutto andrà secondo programmi, Sarri ritroverà Khedira in gruppo a metà febbraio 2020 e di lì a poco potrà gradualmente riproporlo in campo. Ipotizziamo i primi di marzo per vederlo giocare nuovamente.
Tempi recupero Mattia de Sciglio e Chiellini
Ai box, in questo momento, c’è anche Mattia De Sciglio, che però è anche al centro di uno scambio di mercato con Kurzawa del Psg. Si avvicina il rientro di Giorgio Chiellini, il quale lo stesso tipo di infortunio del turco lo ha subito a fine agosto.
Il capitano dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra a fine mese con la prospettiva di essere protagonista a marzo, quando inizierà il momento decisivo della Champions e del campionato.
Tempi recupero Danilo
Nel giro di venti giorni Sarri ritroverà anche Danilo, infortunatosi alla coscia nella sfida di Coppa Italia della scorsa settimana contro la Roma.
Demiral stagione finita
Stagione finita, infine, per Merih Demiral.
Potrebbero interessare: