Home Coppa Italia Juventus – Spal 4-0: sintesi, gol e Highlights di Coppa Italia |...

Juventus – Spal 4-0: sintesi, gol e Highlights di Coppa Italia | Video Youtube

471
0
morata juventus
Foto da Sky Sport

La Juventus incontra la Spal nei quarti di finale di Coppa Italia. La squadra di Andrea Pirlo termina i vantaggio per 2-0 il primo tempo.

La squadra di Pirlo passa la prima volta su rigore, assegnato per fallo di Vicari su Rabiot e trasformato da Morata. Poco dopo la mezz’ora, il raddoppio, siglato da Frabotta, ma nato da una grande iniziativa di Kulusevski.

Nel secondo tempo la juventus fa il 3-0 con Kulusevski. Chiesa firma il poker nel recupero dopo un’azione insistita di Da Graca. La Juventus in semifinale incontrerà l’Inter di Antonio Conte vittoriosa ieri contro il Milan.

Infortunio per Federico Bernardeschi. Per il giocatore problema fisico, si è toccato la caviglia sinistra durante il primo tempo del match di Coppa Italia. L’esterno è uscito dal campo nei primi 45′, rientrando poi per stringere i denti e proseguire la partita. Non è rientrato però nella ripresa, con Alessandro Di Pardo che ha preso il suo posto.

Tabellino Juventus Spal 4-0

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Dragusin, Demiral (38′ st Da Graca), De Ligt, Frabotta (23′ st Alex Sandro); Bernardeschi (1′ st Di Pardo), Fagioli (44′ st McKennie), Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Morata (23′ st Chiesa). A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Chiellini, Arthur, Danilo, Cuadrado, Bonucci. Allenatore: Pirlo

SPAL (3-4-2-1): Berisha; Okoli, Vicari (1′ st Tomovic), Sernicola; Dickmann, Missiroli (42′ st Viviani), Esposito (22′ st Valoti), Ranieri (1′ st Sala); Seck, Brignola; Floccari (22′ st Moro). A disposizione: Thiam, Minelli, Paloschi, Spaltro, Strefezza. Allenatore: Marino

ARBITRO: Pezzuto di Lecce

MARCATORI: 17′ pt rig. Morata, 33′ pt Frabotta, 34′ st Kulusevski, 44′ st Chiesa

NOTE: Ammoniti: Chiesa, Morata (J); Sernicola, Valoti (S). Recupero: 3′ e 4′

VIDEO GOL, Juventus – Spal: 4-0, sintesi e Highlights di Coppa Italia | Video Youtube


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui