Home Campionato Serie A Juventus – Sampdoria in TV: quando, come vederla, orario, streaming | Serie...

Juventus – Sampdoria in TV: quando, come vederla, orario, streaming | Serie A

49
0
sampdoria juventus

Il turno infrasettimanale è oramai alle spalle e già si pensa al 6° turno di Serie A. La Juventus di Max Allegri affronterà in casa la Sampdoria di D’aversa duramente provata dalla sconfitta in casa contro il Napoli per 4-0.

Di seguito tutto quello che c’è da sapere sulla partita: data, orario, precedenti e come poter seguire l’evento in tv e streaming.

Dove vedere Juventus Sampdoria in TV: luogo, data, orario della sfida di Serie A

La sfida tra Juventus e Sampdoria si disputerà domenica 26 settembre alle ore 12:30 e verrà trasmesso in diretta da DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite di Serie A. Per seguire la sfida dell’Allianz Stadium basterà scaricare l’app dedidcata su smart tv di ultima generazione o, in alternativa, collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come PlayStation (4/5), Xbox (One, S, X), oppure a dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

L’evento sarà trasmesso anche in co-esclusiva da Sky, che quest’anno detiene i diritti di 3 partite di Serie A ed in queste c’è il match della domenica alle ore 12.30. Quindi, su Sky sarà visibile su Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).

Riepilogando:

  • Partita: Juventus-Sampdoria
  • Data: 26 settembre 2021
  • Orario: 12.30
  • Canale tv: DAZN, Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite)
  • StreamingDAZN, Sky Go, NOW

Precedenti Juventus – Sampdoria

Le due squadre si affrontano a distanza di un anno sullo stadio dei bianconeri, finì 3-0 dodici mesi fa nella prima gara del campionato scorso. Segnò Dejan Kulusevski e le attese erano già tante, chiuse la gara un sigillo finale di Cristiano Ronaldo, e aumentano i rimpianti finali per i bianconeri.

Mai però come i rimpianti di qualche mese prima, quando nel mese di luglio grazie a un 2-0 interno la Juventus vinse matematicamente lo scudetto.

Statistiche:

  • La Juventus ha vinto tutti gli ultimi 5 scontri diretti con la Sampdoria.
  • Negli ultimi tre incontri diretti la Samp non è riuscita a segnare alla Juventus.

Sono 126 in totale i precedenti in Serie A tra le due squadre: 63 le vittorie dei bianconeri, 26 quelle dei blucerchiati, 37 i pareggi.


Potrebbero interessare:


mm
Amo scrivere e giocare a Calcio. Sono l'amministratore del sito e cercherò di regalarvi sempre qualche chicca calcistica importante e sempre aggiornata. Seguitemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui